post

L’Afragolese: questa è la probabile formazione

L’Afragolese allenata da mister Luigi Squillante è solita schierarsi con il 3-5-2

La formazione rossoblu dovrebbe schierare a difesa della propria porta l’Under Coppola che ha già disputato un campionato di serie D con il Savoia nella stagione 2019/2020.

I tre difensori centrali dovrebbero essere l’esperto Nocerino, Astarita e Di Girolamo tutti calciatori over trentacinque anni che conferiscono alla squadra napoletana l’esperienza che necessita per il reparto difensivo.

A centrocampo  dovrebbe essere schierato l’under Peluso sulla destra mentre a sinistra l’altro under Liguoro. I tre centrali della mediana rossoblu dovrebbero essere Liccardo, Percuoco e l’ex dell’incontro Carrotta che l’anno scorso ha militato nella Nocerina con alterne fortune.

In attacco dovrebbero essere schierati l’esperto El Ouazni che a Ercolano in due anni ha segnato quarantacinque gol. L’altro attaccante dovrebbe essere il fantasista Sogno calciatore davvero talentuoso ma anche discontinuo.  

L’Afragolese dovrebbe schierarsi con la seguente formazione:

 

Coppola, Nocerino, Astarita, Di Girolamo, Peluso, Liguoro, Liccardo, Percuoco, Carrotta, Sogno, El Ouazni . Allenatore: Squillante