post

Savoia : questa è la probabile formazione contro la Nocerina

Il Savoia allenato da mister Mauro Chianese è solito schierarsi con il 4-3-3

La formazione bianco nera dovrebbe schierare a difesa della propria porta l’Under Esposito che proviene dal vivaio della Juve Stabia.

In difesa dovrebbe essere schierato sulla fascia destra il 2001 Caiazzo proveniente dal vivaio oplontino. Al centro della difesa dovrebbe essere schierato  De Rosa e Luigi Manzo uno degli ex di questo incontro e una vera sicurezza per il campionato di serie D. A sinistra dovrebbe essere schierato Kouadio che proviene dalla primavera del Cagliari .

A centrocampo  dovrebbero essere schierati D’Ancora, che è un calciatore esperto della categoria, l’under Stallone che è al suo secondo anni consecutivo in quarta serie e Fornito che vanta innumerevoli campionati di serie C disputati con Messina, Catania, Trapani e Paganese.

 In attacco dovrebbero essere schierati Caso Naturale che ha già giocato in questo campionato contro la Nocerina con il Giugliano. Al centro dell’attacco dovrebbe essere schierato Scalzone, il quale è stato già allenato da Chianese quando militava nell’ Aversa Normanna nella stagione calcistica 2016/2017. L’attaccante nativo di Formia in quella stagione arrivò nel mercato di riparazione invernale e mise a segno, otto reti in dodici presenze. L’ultimo componente del tridente d’attacco dovrebbe essere Sorrentino, anche lui è già stato alle dipendenze di Chianese nella stagione 2018/ 2019 con la maglia del Portici dove riuscì a disputare i play off. La punta nativa di Torre del Greco in quella stagione disputò una delle sue migliori stagioni, dal punto di vista realizzativo (dieci reti in tredici presenze)

Il Savoia  dovrebbe schierarsi con la seguente formazione:

4-3-3 Esposito (2002) Caiazzo (2001) Manzo De Rosa Kouadio(2000) D’Ancora Fornito Stallone (2000) Caso Naturale Esposito(Scalzone) Sorrentino All. Chianese