post

TOP & FLOP GIRONE G| I promossi e i bocciati dopo la diciannovesima giornata di campionato

Di seguito riportiamo i top e i flop del girone g dopo l’undicesima giornata di campionato:

TOP
RICCARDO CESTARO (CARBONIA):
il difensore classe ’97 con la sua doppietta consente di vincere il derby contro il Lanusei e continua a sorprendere salendo a quota sei reti in sedici presenze in campionato. In questo caso… IL MIGLIOR ATTACCO E’ LA DIFESA!
ALESSANDRO JONATHAN ALBERTO (LATINA):
dopo la doppietta di domenica contro il Gladiator, nella gara casalinga con il Nola arrivano altri due gol che consentono ai neroazzurri di allungare in testa alla classifica. IL RISVEGLIO DEL BOMBER!
AFRAGOLESE:
nel derby con il Gladiator i rossoblù di mister Masecchia ritornano a fare punti grazie alle reti di Marzullo e Ceparano che fanno risollevare i napoletani dai bassifondi della classifica. SALVEZZA ANCORA POSSIBILE!

 

FLOP
LATTE DOLCE:
dopo la sconfitta nel derby di domenica con l’Arzachena ci si aspettava una reazione dalla squadra di mister Fossati, reazione che però non c’è stata perché in quel di Muravera è arrivata un’altra sconfitta che trascina i sassaresi di nuovo nella zona calda. MAL DI DERBY!
GLADIATOR: i neroazzurri di mister Martino incassano la quarta sconfitta consecutiva nel derby salvezza contro l’Afragolese: in queste gare la squadra di Santa Maria Capua Vetere ha subito 12 reti e non ha realizzato gol. CRISI PROFONDA!