post

Torres: questa è la probabile formazione contro la Nocerina

La Torres allenata da mister Archimede Graziani è solita schierarsi con il 3-5-2

La formazione rosso blu dovrebbe schierare a difesa della propria porta l’esperto Frasca ex del Monterosi e dell’Albalonga.

I tre difensori centrali dovrebbero essere l’under Rutiens, Vavassori e Schiaroli ex calciatore del Campodasergo

A centrocampo  dovrebbero essere l’under Gomez, Pinna, Prosi, Bilea e il neo acquisto  Melli  che ha iniziato la sua carriera vestendo la maglia del Bologna, sua città natale, società in cui è cresciuto nelle giovanili fino alla formazione Primavera. Nel campionato 2014/2015 il primo passaggio in serie D con il Sestri Levante con cui vince i playoff nazionali, e poi il salto in C con la maglia della Lucchese per i due anni successivi. Veste anche le maglie del Mezzolara e Sestri Levante, sempre da titolare in serie D, fino al 2018. La scorsa stagione il nuovo passaggio tra i professionisti. In totale sono 150 presenze e 7 i gol realizzati in carriera.

In attacco dovrebbero essere schierati Mascia Tedesco che è stato nel settore giovanile del Lecce e poi del Brindisi ha fatto il salto nella primavera del Carpi quando la squadra emiliana era in serie A. Nel 2016/2017 il primo campionato di serie D con il Picerno da fuoriquota e segna 6 reti in 27 partite. La stagione dopo il Carpi lo manda in prestito al Mezzolara (1 gol in 18 gare) salvo ritornare a metà campionato in rossoblu per realizzare 5 gol in 13 presenze . Resta al Picerno e due anni fa ha segnato 13 reti in 25 partite contribuendo alla vittoria del campionato dei lucani. L’anno scorso si è diviso tra gli umbri del Bastia e i pugliesi della Fidelis Andria segnando in tutto 3 reti

La Torres   dovrebbe schierarsi con la seguente formazione:

3-5-2 Frasca Rutiens Schiaroli Vavassori ; Gomez Melli Pinna Prosi Bilea Tedesco Mascia all Graziani