post

Insieme Formia-Nocerina: la probabile formazione rossonera

Oggi la Nocerina  disputa un incontro a Formia  contro l’Insieme Formia , partita che il calendario prevedeva da disputarsi il 23 Gennaio ma rinviata a causa del Covid ( dalle 14:15 in diretta studio stadio su Nocerina Live, facebook e YouTube). La squadra laziale è una formazione con tantissimi giovani di valore e con calciatori esperti di categoria.

Mister Cavallaro dovrebbe schierare tra i pali Volzone che anche a Sassari si è dimostrato una certezza e una sicurezza  tra i pali per la squadra rossonera.

In difesa potrebbero essere schierati Impagliazzo, Morero che ha scontato la giornata di squalifica a Sassari e  Donida.

A centrocampo il regista dovrebbe essere Donnarumma con le due mezzali CuomoVecchione Sulle fasce a sinistra dovrebbe essere schierato il greco Katzeris, mentre a destra dovrebbe essere schierato Manoni. Hanno la possibilità di essere schierati nell’undici titolare anche Garofalo e Sandomenico

In attacco dovrebbero essere schierati De Iulis, che è chiamato a un pronto riscatto dopo le molte occasioni sbagliate sotto porta a Sassari e Dammacco.

La probabile formazione della Nocerina potrebbe essere la seguente:

3-5-2 Volzone,  Impagliazzo Morero (Rizzo) Donida Manoni (Katseris) Vecchione Donnarumma, Cuomo, Katseris (Garofalo); Dammacco De Iulis, All.Cavallaro