post

CIRILLO a NL: “Nocerina squadra compatta. L’anno prossimo sarà la favorita. Katseris? Ha margini importanti di miglioramento”

Abbiamo intervistato in esclusiva il consulente di mercato di Panos Katseris e Antonio Fois ed ex difensore di Serie A Bruno Cirillo che era presente in quel di Angri nell’ultima gara vinta dalla Nocerina 3-0 contro il Lanusei

Che impressione le ha fatto la Nocerina contro il Lanusei?

“Buona impressione: squadra solida, compatta e sempre alla ricerca della vittoria”.

Contro la squadra sarda ha debuttato El Bakhtaoui. Inizio devastante con una doppietta nonostante il campionato nuovo

“Buon giocatore, si vede che ha qualità importanti. Per questa categoria darà una grossa mano alla squadra”.

La Nocerina attualmente è quarta anche se ha molti punti dietro dalle prime due. Come giudica il campionato rossonero?

“Sta disputando un buon campionato. I punti sono tanti anche in virtù delle partite che devono recuperare le altre, non deve perdere la scia e rimanere attaccata alle altre”.

Forse Latina e Monterosi sono avvantaggiate dal fatto che programmano campionato vincenti da più anni?

“Le altre ci provano da più anni, la Nocerina come primo anno sta facendo bene: se non sarà questo, il prossimo anno sarà la favorita”.

Il suo assistito Katseris sta veramente disputando un grandissimo campionato. Se lo aspettava e dove può ancora migliorare?

“Si me lo aspettavo da Panos perché conosco le sue qualità: deve migliorare ancora ed ha margini importanti di miglioramenti, deve continuare a fare bene. La stessa cosa vale per Fois: ha giocato meno ma è un giocatore con qualità importanti. Spero che da qua alla fine avrà modo di farle vedere”.