post

MISTER CAMPANA: “Abbiamo subito due goal rocamboleschi. Nocerina grande squadra, ma tutta questa differenza non si è vista”

Queste le dichiarazioni del tecnico del Nola Rosario Campana dopo la gara pareggiata in extremis con la Nocerina:

Mister, una partita che sembrava finita, ma poi la Nocerina è riuscita a rimontare lo svantaggio, cosa è venuto meno ai suoi uomini?
Avevamo preparato una partita sulle qualità della Nocerina, senza rinunciare al nostro gioco; appena potevamo, cercavamo di attaccare con delle trame di gioco importanti. La squadra ha corso tanto per cercare di chiudere tutti gli spazi alla Nocerina e infatti i due goal che abbiamo subito sono arrivati in modo rocambolesco. Faccio i complimenti ai miei giocatori e, nonostante la Nocerina sia una squadra costruita per vincere il campionato, oggi a Nola tutta questa differenza non si è vista.

Questo punto conquistato oggi può essere un input in più a fare ancora meglio?
Il Nola già da diverso tempo sta dimostrando che è una squadra che non molla mai. Ci teniamo stretto questo punto conquistato contro una grande squadra.

Con questo pareggio si allunga la striscia di risultati utili consecutivi
Dobbiamo pensare gara dopo gara e cercare di capire se le nostre prestazioni migliorano dandoci così continuità e fino ad ora credo che siamo nella giusta scia.