post

Maiorino respinge le dimissioni di Cavallaro: “E’ un valore aggiunto. Valuteremo le posizioni di tutti i calciatori in squadra”

Il presidente Paolo Maiorino respinge le dimissioni di mister Cavallaro e annuncia importanti novità in questo comunicato stampa

In data odierna, il presidente Paolo Maiorino ha respinto le dimissioni presentate dal tecnico Giovanni Cavallaro nella serata di ieri. Il presidente ritiene Cavallaro un tassello importante per concludere degnamente la stagione in corso e per migliorarsi in quella che verrà, un valore aggiunto da non perdere. Nelle prossime ore, intanto, la società, di comune accordo con la direzione sportiva e lo staff tecnico, valuterà la posizione di tutti i calciatori, non essendo soddisfatta del rendimento di alcuni di loro negli ultimi tempi e per garantire alla tifoseria che resteranno in rossonero solo gli elementi in grado di onorare la maglia dal primo all’ultimo minuto di ogni partita. Il silenzio stampa, iniziato ieri, resta infine in vigore a tempo indeterminato.

 

ASD NOCERINA CALCIO 1910 UFFICIO STAMPA