post

Gladiator: questa è la probabile formazione contro la Nocerina

 

La probabile formazione del Gladiator

Il Gladiator allenato da mister Alessio Martino è solito schierarsi con il 3-5-2

La formazione nero blu dovrebbe schierare a difesa della propria porta l’under Fusco che proviene dal Picerno.

I tre difensori centrali dovrebbero essere  tre calciatori esperti come De Carlo Maraucci e Sall   ex Portici con molte presenze in serie C.

A centrocampo  dovrebbero essere schierati Ciampi, Caruso, Marzano, Di Finizio  e Arrivoli. Mancheranno per squalifica il capitano Vitiello regista con esperienza in D con il Gragnano e l’ex Di Pietro ex calciatore della Nocerina e dotato di un ottima tecnica.

In attacco invece il Gladiator schiererà Coppola classe 1997 cresciuto nel settore giovanile della Virtus Entella con la quale riesce esordire in serie B nella stagione 2015/2016. L’anno dopo si trasferisce in C con l’Akragas per poi continuare il percorso tra i professionisti con l’Albinoleffe e la Viterbese collezionando in lega pro oltre 70 presenze. L’anno scorso è stato un tesserato dall’Avezzano in D. L’altro attaccante dovrebbe essere  Mario Strianese, classe 2001 impiegabile da ala o al centro del reparto avanzato. Strianese, proveniente dalla formazione Berretti degli abruzzesi e cresciuto anche nei settori giovanili di Benevento Avellino,

Il Gladiator si dovrebbe schierare con il consueto 3-5-2 nella seguente formazione:

(3-5-2) Fusco Sall De Carlo Maraucci ; Ciampi Caruso Marzano Di Finizio Arrivoli Strianese Coppola. All.Martino