post

LA MOVIOLA di Latte Dolce-Nocerina 0-0: corretto non dare il rigore ai sardi. Ammonizioni ok

La moviola della gara pareggiata 0-0 dalla Nocerina in trasferta contro il Latte Dolce

Nulla da segnalare in un primo tempo caratterizzato solo da falli innocui. Buon primo tempo da parte del direttore di gara che è riuscito a mantenere la calma in campo per tutta la durata del secondo tempo.

Al 7′ 2T Il Sassari Latte Dolce recrimina un rigore per tocco di braccio da parte di Katseris. In questo caso la vicinanza tra pallone e braccio è molto vicina quindi Katseris è impossibilitato ad allontanare subito il braccio in questo caso ci troviamo di fronte ad una involontarietà.

Al 23′ 2T Giusta ammonizione nei confronti di Scotto che protesta in modo troppo acceso nei confronti del direttore di gara.

Al 48′ 2T Doppia ammoniozione, una per Katseris l’altra per Calì per Mass Confrontation. Piccolo appunto personale. Queste ammonizioni inutili spero che un giorno non si vedano più poichè l’orgoglio dei calciatori in campo poco interessa alla salute del calcio.

Gara molto intensa ma a sprazzi noiosa. Molto bravo il direttore di gara che in svariate occasioni ha deciso di non ammonire per non perdere la gara, ed ammonire solo in casi eccessivi.
Arbitro Pietro Campazzo di Genova. Voto : 6,5