post

Donninelli dir.sportivo Monterosi: “La Nocerina ha tutte le potenzialità per mettere in difficoltà”

Quindicesima partita in sessanta giorni per il Monterosi che in questi due mesi ha costruito la sua leadership nel girone G di serie D.
I biancorossi chiudono questo miniciclo di tre gare in una settimana con la trasferta di Angri contro una Nocerina reduce da qualche risultato negativo (un solo successo nelle ultime cinque) come il ko interno di sabato a tempo scaduto contro il Team Nuova Florida. Il direttore sportivo Emiliano Donninelli teme l’avversario e mette tutti in guardia:
“Non dobbiamo guardare indietro la classifica ma come ha già detto il nostro mister andare dritti alla meta ritenendo la partita più difficile quella che abbiamo davanti. E la Nocerina è un avversario che ha tutte le potenzialità per mettere in difficoltà il Monterosi. Vero che abbiamo accumulato un buon vantaggio ma non voglio distrazioni. Arriviamo a questo appuntamento ancora con qualche giocatore in meno che, in un periodo così intenso di partite, ci avrebbe permesso un po’ di rotazione”.

Per arrivare al tredicesimo risultato utile consecutivo mister D’Antoni dovrà fare a meno dello squalificato Davide Borrelli e dell’infortunato Montanari. Qualche dubbio anche sulle condizioni di Rea e Cancellieri che però partiranno per Angri con la squadra.
All’andata, era il turno prenatalizio del 23 dicembre, terminò 3-1 per il Monterosi. Diakite aveva risposto al vantaggio iniziale di Petti ma nella ripresa Costantini su rigore e Lucatti firmarono una prestigiosa vittoria per la compagine viterbese.