post

MONTEROSI: questa la probabile formazione contro la Nocerina e dove vedere la partita

La probabile formazione del Monterosi contro la Nocerina e dove vedere la partita gratis

Innamorato del 3-5-2, D’Antoni punta sul promettente portiere classe 2001 Carlo Torelli è cresciuto nella scuola calcio della SS.Lazio prima di percorrere tutta l’agonistica nella Viterbese. L’anno scorso ha vinto il campionato con la Berretti di mister Boccolini.

Guida la retroguardia il capitano classe ’85 Andrea Costantini, alla quinta stagione a Monterosi dopo la C1 disputata con la Virtus Lanciano, che viene affiancato dal colosso classe ’94 Danilo Piroli che ha disputato campionati di serie C con Benevento, Vibonese e Pomezia ed una presenza in serie b con la Nocerina poi cinque stagioni all’Ostiamare del quale ne è stato anche il capitano. Il ritorno in serie C con l’Arzachena prima dell’ultima annata nelle fila del Prato. Con oltre 320 presenze tra professionisti e dilettanti. Il terzo difensore centrale è l’esperto mancino Alessio Petti classe 1991 che è approdato alla corte di mister David D’Antoni  dopo aver speso la propria carriera tra serie C e serie D con le maglie di Bellaria, Foligno, Fano, Maceratese, Rimini e Gubbio dove ha vinto il campionato.

La mediana è composta da calciatori d’esperienza. A centrocampo una vecchia conoscenza della Casertana come l’esperto classe ’85 Paolo Capodaglio che è transitato all’ombra della Reggia nel 2015-2016 ed ha vestito anche le maglie di Juve Stabia, Feralpisalò e Lupa Roma in C. In cabina di regia il fantasista classe ’85 Davide Borrelli ex Teramo ed Ancona mentre l’altro mediano è il classe ’91 Danilo Buono, tanta Serie D con Trento e Casarano. Sulle ali i giovani promettenti Precious Amayah e Matteo Vagnoni.  

In attacco sarà sicuramente schietato Antonio Sivilla, bomber lombardo con oltre 150 reti tra C2 e D con Campobasso, Termoli e Chieti e il promettente under Giammarco Caon

La formazione laziale di dovrebbe schierare con il 3-5-2    e la formazione dovrebbe essere la seguente:

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Torelli, Costantini Piroli Petti; Vagnoni Capodaglio Borrelli Buono Amayah; Sivilla Caon All. D’Antoni

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per chi non può vedere la partita ma solo ascoltarla o chi magari preferisce la nostra radiocronaca, sempre gratuitamente sulle nostre pagine facebook e youtube di Nocerina Live.