post

DAMMACCO: “Penso a fare il finale di stagione nel migliore dei modi. Futuro? Nocera grande piazza, vinciamo i playoff e poi si vedrà”

Il numero 10 rossonero Gaetano Dammacco, questa mattina in quel di Angri, è stato intervistato dall’ufficio stampa della Nocerina tra presente e imminente futuro per la prossima stagione

Sugli obiettivi imminenti

“Penso ai playoff, queste settimane qua abbiamo lavorato molto intensamente e la squadra sta pensando solo ai playoff e ci dedichiamo a questo partita dopo partita”. 

Dammacco, uno dei candidati al pallone d’oro della Serie D, ha avuto un rendimento perfetto all’andata, nel ritorno invece non proprio le stesse prestazioni

“Secondo me è per le partite che facevamo ogni 3 giorni e quindi sei stanco e un po’ cali. Poi ti alleni fino al sabato e arrivi alla domenica che non giochi e mentalmente un po’ cali. Però mi sono ripreso e penso di fare il finale di stagione nel migliore dei modi”. 

Sul suo futuro se gli piacerebbe restare alla Nocerina

“Nocera è una grande piazza, se vinciamo i playoff tanto di guadagnato, poi il futuro si vedrà. Pensiamo e penso solo a fare bene qua e poi si vedrà”.