post

Arzachena, Cerbone: “Nocerina? Abbiamo rispetto ma non timore. Sono una squadra forte, ma dobbiamo uscire da questa situazione”

Nel post gara di ieri pomeriggio, dopo la vittoria di misura 1-0 della sua Arzachena contro il Giugliano, il tecnico dei sardi Rosario Cerbone ha parlato così della prossima gara, sempre in casa, questa domenica contro la Nocerina 

 

Parlando di questa gara contro una squadra importante

“Abbiamo battuto il Savoia e pareggiato lì, abbiamo battuto l’Artena. Noi il rispetto ce l’abbiamo per tutti ma timori non ne abbiamo se no non potremmo fare questo mestiere e le mie squadre questo non lo devono avere: è sottile il passaggio tra il rispetto e la presunzione. Noi abbiamo rispetto ma non siamo presuntuosi, ce la dobbiamo giocare.
Sono squadra forte, squadra che ha una classifica importante, ciò non toglie che proveremo ad ottenere i tre punti perché dobbiamo uscire da questa situazione il prima possibile per vivere meglio, perché non stiamo vivendo bene è la verità. Noi, i nostri tifosi, l’ambiente, la società tutti. Prima ne usciamo fuori e meglio è”.