post

Arzachena-Nocerina: la probabile formazione rossonera

La probabile formazione della Nocerina con diverse indisponibilità 

Oggi la Nocerina  disputa  fuori casa la partita contro l’Arzachena che sarà anticipata alle ore 15.00, ( dalle 14.45 in diretta studio stadio su Nocerina Live, facebook e YouTube). La squadra sarda occupa il tredicesimo posto in classifica con 32 punti e ha giocato 27 partite con 7 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte.

Mister Cavallaro dovrebbe schierare tra i pali Volzone che ha subito la possibilità di farsi perdonare dopo la papera sul secondo gol contro il Formia

In difesa potrebbero essere schierati Donida, Rizzo e Morero che sembrano essere i difensori titolari della Nocerina almeno ad inizio incontro visto l’infortunio permanente di Impagliazzo.

A centrocampo il regista dovrebbe essere Donnarumma con Esposito al suo fianco come mezzala. Sulle fasce a sinistra dovrebbe essere schierato l’under Fois, mentre a destra dovrebbe essere schierato Vecchione.

In attacco, assenti Katseris e Diakité, dovrebbe essere schierato il franco tunisino El Bakhtaoui come trequartista mentre le due punte dovrebbero essere schierati Petito e Dammacco.

La probabile formazione della Nocerina potrebbe essere la seguente:

3-4-1-2 Volzone Donida Morero Rizzo Vecchione Donnarumma Esposito Fois Dammacco El Bakhtaoui Petito All.Cavallaro