post

CERBONE: “La Nocerina ben messa in campo e un’ottima idea di gioco. Le nostre assenze? Speriamo di recuperare il prima possibile”

Dopo il pareggio per 1-1 in casa contro la Nocerina, ecco le dichiarazioni del mister D dell’Arzachena Raffaele Cerbone in conferenza stampa

Mister è soddisfatto di questo punto che arriva contro una big del campionato?

“Soddisfatto, abbiamo incontrato una squadra messa bene in campo, che ha fatto un campionato importante, ha un’ottima idea di gioco e abbiamo trovato bene il campo per 90 minuti. Mancavamo giocatori importanti, abbiamo sofferto molto il clima”.

Non tante occasioni ma avete provato a fare la partita in entrambi i tempi?

“Abbiamo avuto entrambi occasioni con un tiro per parte, una partita contro una squadra equilibrata ma abbiamo provato a fare la partita, abbiamo provato a vincerla ma è mancato qualcosa in più”.

Mercoledì’ si gioca di nuovo come troverà le energie per la squadra?

“Il Latina ha conquistato punti e segnato più di tutti in trasferta, squadra costruita per vincere, crede al campionato ed è forte, non bisogna fossilizzarsi sulle altre squadre, bisogna continuare per la nostra strada nonostante le partite ravvicinate, all’andata riuscimmo ad annullarli pareggiando, tenteremo di fare lo stesso”.

Non è un bel periodo visti i tanti infortuni?

“Quando si gioca ogni tre giorni non si recupera, finita la partita si pensa a preparare quella successiva, sono cose che possono accadere, speriamo di recuperare il prima possibile”.