post

Muravera, mister Loi: “Il campionato rimane interessante. Speriamo di recuperare qualche infortunato, la lista è lunghissima”


Il tecnico del Muravera Francesco Loi ha parlato così della prossima gara in trasferta contro la Nocerina nel post gara dell’importante vittoria esterna contro il Carbonia. Per la trasferta campana, si augura di recuperare qualche infortunato vista la lista lunghissima


“Vado con un peso importante perché sarà il giorno del mio compleanno, quindi arriverò là con un anno in più di sacrifici calcistici. Andiamo in un campo importantissimo con una storia che abbiamo affrontato già tanti quest’anno, andiamo con la stessa posizione in classifica che ci siamo presentati a questa partita (Carbonia-Muravera n.d.r). Il campionato rimane, però, interessante ancora, anche perché giocare a giugno con 25-30 gradi senza aver niente da poterti giocare non è la cosa più bella che esista e neanche allenare perché sei stanco dopo una stagione così, adesso abbiamo la possibilità di rifiatare un attimino. Speriamo di recuperare qualche infortunato perché oggi la lista degli assenti era lunghissima e poi andiamo a fare la festa per il mio compleanno”.