post

NOCERINA | Maiorino poco fa a palazzo di città. Ci saranno novità importanti a fine stagione

L’addetto stampa della Nocerina, in un video in diretta su “Casa Nocerina” ha dichiarato che a fine stagione ci saranno novità importanti. Poco fa, infatti, il presidente Paolo Maiorino è stato a palazzo città per alcuni incontri

La pagina ufficiale della Nocerina ha pubblicato, poco fa, un video in diretta (che potete trovare alla fine dell’articolo) su facebook parlando della presenza, a ora di pranzo, del presidente Paolo Maiorino che si è intrattenuto, prima negli uffici per poi andare a salutare il primo cittadino Manlio Torquato. 
L’addetto stampa rossonero ha anticipato che ci saranno belle sorprese anche dal punto di vista delle strutture per la prossima stagione. Il presidente ha tenuto a dire che rilascerà dichiarazione su queste e altre cose in altri tempi, probabilmente a fine campionato o a fine eventuali playoff, quando poi dirà cosa intende voler fare per l’anno prossimo, come e con chi.
Dovrebbe esserci una novità accanto alla struttura madre del San Francesco che da agosto tornerà disponibile a lavori finiti, con un nuovo manto erboso e la pista atletica. 
La sorpresa in più non riguarda il San Francesco ma la società ha deciso ancora di non parlarne -dichiara il responsabile social stampa Marco Mattiello

Il video caricato poco fa da “Casa Nocerina”