post

Il presidente Colantonio interessato alla Nocerina? “Intendo proseguire con la Turris”

Una presenza che non è passata certo inosservata. Antonio Colantonio, patron della Turris,  che ha assistito alla gara tra Nocerina e Formia, qualche settimana fa. Il suo nome in queste settimane è stato accostato al club rossonero, ma il numero uno del club corallino ha smentito ogni indiscrezione.

“Ritengo si sia già parlato troppo di un mio eventuale interessamento a seguito di una semplice gara cui sono venuto ad assistere principalmente per l’amicizia –dice il presidente Colantonio-  che mi lega al presidente della Nocerina, pur ritenendo in generale Nocera una piazza dove si possa fare in un certo modo e l’ho pure dichiarato in altre interviste a qualche suo collega proprio in occasione della partita che ho assistito”.

Sulla questione Turris il presidente non ha usato giri di parole: “Per quanto riguarda una eventuale cessione del titolo della Turris ho appena dichiarato qualche giorno fa di volere proseguire la mia gestione con il club corallino –continua il presidente Colantonio- per cui non mi va di essere accostato ancora ad altri club”