post

AMARCORD| Poliselli:”Un onore aver indossato questa maglia; spero che la Nocerina trovi una dirigenza tifosa di questi colori”

Al termine della gara con l’Afragolese, ospite speciale della nostra trasmissione Diretta Stadio, l’ex molosso Antonio Poliselli, intervistato dal collega Nello Odierna. Queste le sue parole:

“Chi ha giocato a Nocera non può dimenticarlo, io ci ho giocato per due stagioni e ho conosciuto persone meravigliose e, dopo trent’anni, c’è ancora chi mi scrive su Facebook e si ricorda di me. Saluto tutti gli amici di Nocera, del Roxy Bar, l’indimenticato Casimiro e tanti altri. Ci vorrebbe una settimana per spiegare cosa è stata per me questa piazza. E’ stato un onore essere stato un molosso per due anni; ho dato tutto e ho ricevuto tutto. Al San Paolo si doveva vincere perché i tifosi non potevano tornare a casa delusi. Sono emozionato e concludo dicendo che la Nocerina deve trovare una dirigenza che deve essere tifosa di questi colori perché questa squadra merita altri palcoscenici. Vi voglio bene e vi porterò sempre nel cuore. Forza Nocerina!”