post

GAROFALO: “Siamo stati sfortunati, avremmo potuto fare qualcosa in più. Contro il Latina importante” [VIDEO]]


Le parole di Agostino Garofalo dopo la sconfitta della Nocerina 1-0 contro l’Afragolese


Sulla prossima gara e sulla sconfitta contro l’Afragolese

“Serve la serenità che poi ti da la vittoria. Fortunatamente mercoledì abbiamo una partita di cartello e fondamentale. Il Latina da gli stimoli giusti non che non l’avessimo oggi. Si prepara da solo e per noi è una finale. Dobbiamo andare nei playoff perché siamo lì dalla quarta giornata. Siamo stati sfortunati perché avremmo potuto fare qualcosa in più, abbiamo preso tanti calci d’angolo e potevamo fare sicuramente qualcosa in più. Bravi loro e bravo Fava che alla sua età riesce a fare bene”. 

Sulla classifica per le ultime gare

“Credo che per la mentalità che il mister ci ha inculcato, noi pensiamo sempre al massimo che ora sono sei punti. Dobbiamo fare una grande prestazione con il Latina che per noi è fondamentale e poi ci giochiamo anche l’ultima cercando di scavalcare qualche posizione. Molti pareggi e ora questa sconfitta, però anche le altre non è che hanno vinto, è un campionato livellato e nel girone di ritorno è sempre così e tirano quel qualcosa in più”. 

Il ritorno dei tifosi sugli spalti

“Ci ho giocato qui e sappiamo cosa può dare la curva e il tifo di Nocera perché solo i tifosi della Nocerina ti sanno osannare e sarà un’arma importante per noi”