post

RIZZO e KATSERIS:”Domenica vogliamo vincere per i tifosi che lo meritano più di tutti”

Al termine della gara vinta per quattro a zero dai rossoneri con il Latina si sono presentati in conferenza stampa Francesco Rizzo e Panos Katseris. Queste le sue parole:

Sulla gara
Rizzo: “Mancava da tanto la vittoria ed abbracciarci a fine partita; è stato quello che ci siamo detti prima di scendere in campo. Credo che abbiamo meritato ampiamente dando grosse risposte”.

Katseris: “Abbiamo passato un mese e mezzo difficile ma alla fine siamo riusciti a vincere quattro a zero con il Latina che è una bella squadra. Abbiamo meritato di vincere”.

Sui playoff

Rizzo: “A questo punto siamo padroni del nostro destino e se domenica mostriamo la stessa grinta di oggi credo che non ci saranno problemi a centrare l’obiettivo”.

Katseris: “Manca una sola partita e dobbiamo essere intelligenti ed avere un solo obiettivo: la vittoria per noi e per i tifosi che non hanno potuto vedere la squadra tutto l’anno e lo meritano più di tutti”.

Sul gol sfiorato da Rizzo
“Si è un rammarico; da difensore non è il mio obiettivo e sono contento di non aver subito reti e dei gol dei miei compagni, oltre che della prestazione di tutta la squadra che è per i tifosi e tutto l’ambiente rossonero”

Sulla prestazione di Katseris
“Voglio ringraziare la squadra per aver preparato bene la partita; io mi faccio trovare sempre pronto dal mister. Volevo giocare tutta la partita ma le gambe non hanno retto dopo due mesi fuori. Aspettiamo i tifosi il prossimo anno al San Francesco”.