post

RASSEGNA STAMPA. Cavallaro: “Anno difficile. Questo risultato lo devo all’organizzazione societaria. Latina? Andiamo lì senza spirito di soggezione”


Dalla rassegna stampa de “Il Mattino” le parole nel post gara di Giovanni Cavallaro che, tra campionato, squadra e la semifinale playoff contro il Latina dove crede che si potrà ottenere un buon risultato, ha detto la sua su questa stagione

“E’ stato un anno difficile per le note ragioni della pandemia e per la Nocerina stessa, che ha dovuto ricostruire tutto il tessuto societario e da ex giocatore rossonero avevo l’obiettivo morale di cominciare a riportare la Nocerina dove merita. Questo risultato, che mi ero prefisso ad inizio stagione anche se la società non mi ha mai messo pressione, lo devo soprattutto all’organizzazione societaria in primis che mi è sempre stata vicina e mi ha supportato nelle scelte logistiche e tecniche. Noi che siamo sempre abituati ad avere sugli spalti migliaia di tifosi, dover giocare nel silenzio ci ha penalizzato. Voglio ringraziare tutti i giocatori che si sono messi a mia disposizione con umiltà creando quel mix di giovani ed anziani che è risultato vincente. E andiamo a Latina (una sfida che mi auspicavo) senza spirito di soggezione perché questa partita evoca, e non solo a me, scontri importantissimi in categorie più impegnative e credo proprio che otterremo sicuramente un buon risultato”.

Nessuna descrizione disponibile.