post

Latina: questa è la probabile formazione contro la Nocerina

La probabile formazione del Latina contro la Nocerina

Sono passati otto anni da quel 2 giugno 2013, data di Latina – Nocerina 1-0. Gol di Barraco sotto la mezz’ora della ripresa, che valse l’accesso alla finale play off per la Serie B.

Otto anni dopo, oggi alle ore 18, c’è un’altra semifinale play off. In palio la finale per l’eventuale ripescaggio in Serie C. L’ambientazione è decisamente diversa. Ma sarà comunque un Latina-Nocerina agonisticamente valido.

In palio, oltre alla qualificazione alla finale, contro la vincente tra Savoia e Vis Artena in programma sempre domani (stadio Giraud di Torre Annunziata, ore 16), c’è il riscatto per le quattro reti subite proprio una settima fa dai rossoneri, sul neutro di Angri.

Scudieri ha fatto riposare i titolari nel derby vinto contro l’Insieme Formia, pur avendo avuto risposte confortanti dalle cosiddette seconde linee.

Il Latina ha due risultati su tre. In caso di parità anche al termine dei tempi supplementari, passerebbe in finale per il miglior piazzamento in campionato (Latina seconda, Nocerina quinta).

Il Latina dovrebbe schierarsi con la seguente formazione:

Probabile formazione(3-4-3): Alonzi, Esposito, Di Emma, Giorgini, Pompei, Sevieri, Barberini, Mastrone, Corsetti, Alessandro, Sarritzu All Scudieri