post

CALCIOMERCATO: Nocerina, l’obiettivo, non facilissimo, è confermare una parte di squadra

La Nocerina in questi giorni sta lavorando a fari spenti in questa fase iniziale di calciomercato. Uno degli obiettivi, ma probabilmente fra qualche giorno se ne potrà sapere di più, è riguardante la conferma di una parte di squadra che ha guadagnato la quinta posizione nell’ultimo campionato giocato. Bolzan e Cavallaro lavorano su questo aspetto


Durante la stagione se ne era già parlato di quanto sarebbe stato importante l’anno prossimo ripartire da una base per cercare ci costruire qualcosa che non durasse una sola stagione. E’ quello che si sono prefissati Bolzan e Cavallaro che ribadiamo come, a meno di clamorosi retroscena, resteranno rispettivamente direttore sportivo e tecnico della Nocerina.
Per costruire la prossima squadra che verrà, in attesa di capire se ci saranno novità societarie, la prima mossa è quella di confermare quindi una parte di chi ha disputato una buona stagione. I vari Volzone, Cuomo, Esposito, Katseris come under e gli over Donida, Rizzo, Vecchione, Donnarumma, Diakitè, e El Bakhtaoui sono quelli sul taccuino per cercare di ripartire. Al momento, però, è ancora presto per capire se si riuscirà a tenerli tutti quanti (non semplice) considerando che, alcuni di questi calciatori, avranno probabilmente richieste anche da categorie superiori.