post

SERIE D 2021-22: altri tre giorni per l’iscrizione. Si attende ancora il comunicato della Nocerina

Le società di serie D devono, a pena di decadenza, nel periodo compreso dal 15 luglio 2021 al 22 luglio 2021 ore 18, formalizzare l’iscrizione al campionato provvedendo, secondo la modalità on-line, alla compilazione definitiva e relativo invio telematico della richiesta di iscrizione al Campionato Nazionale di Serie D e della modulistica allegata. Il termine ultimo per tale operazione, di natura perentoria, è il 22 luglio 2021 ore 18, decorso il quale il sistema non accetterà alcuna operazione relativa alla richiesta di iscrizione.

La LND procederà poi al vaglio delle richieste. Lunedì 26 luglio si saprà se l’iscrizione è andata a buon fine e in caso contrario si potrà presentare, entro il 28 luglio, ricorso.

Le prime società stanno già comunicando di aver iscritto la squadra al prossimo campionato. Si attende ancora un comunicato da parte della Nocerina che con oggi sono 19 i giorni di silenzio di Maiorino. Speriamo quanto meno in un comunicato nei prossimi giorni sull’iscrizione alla massima serie dilettantistica e soprattutto ci auguriamo che la squadra che sarà costruita lo sia sulla falsariga dell’anno scorso con un progetto e una continuazione, altrimenti sarebbe l’ennesima presa in giro nei confronti della piazza di Nocera. Le indiscrezioni non sembrano dirci questo, ma ci auguriamo ovviamente di essere smentiti prossimamente.