post

Nocerina, un silenzio che parte anche dalla comunicazione del club

 

 

Prosegue ininterrotto il silenzio da parte della Nocerina di Paolo Maiorino. Non un comunicato (se non quello del 30 giugno), alcuna indiscrezione e neanche alcun contenuto pubblicato da parte della comunicazione societaria.

Ecco, a proposito di questo, attualmente non si sa neanche quale sia la pagina ufficiale Facebook da parte del club: l’ultima utilizzata sembra adesso non più in possesso da parte dei rossoneri ed è diventato da alcune settimane semplicemente un blog sui molossi. L’altra pagina che veniva utilizzata prima di quella utilizzata nella scorsa stagione ha come ultimo post una distinta pubblicata mesi e mesi fa di una partita giocata fai molossi. Stesso discorso per Instagram, che non viene oramai aggiornato da molto tempo e non ultimo il sito: l’ultimo aggiornamento risale al tabellino della semifinale playoff (a proposito di questo cliccando qui potete leggere chi ha presentato domanda di ripescaggio per la Serie C, i molossi sarebbero potuti essere quinti in graduatoria davanti al Siena, ma questa è un’altra storia).

Oltre quindi a cercare di capire quale saranno le prime mosse societarie, con il mese di luglio che si avvicina verso la conclusione (dopodomani l’ultimo giorno per presentare domanda di ripescaggio), ci auguriamo che finalmente la Nocerina possa avere una comunicazione chiara, lineare e presente in tutti i social network perché è una parte essenziale di una società di calcio.