post

CALCIOMERCATO: Nocerina, questa è la situazione sui possibili rinnovi degli under

Tornando alle questioni conferme, se per il momento per quanto riguarda gli over oltre che Donida e Garofalo al momento sembra difficile vedere altre conferme, discorso diverso potrebbe essere per gli under che la passata stagione hanno collezionato più di 15 presenze con la Nocerina.

Di seguito la situazione degli under da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione.
Emmanuel Cuomo: centrocampista classe 2002 scuola Spal, l’anno scorso in forza alla Nocerina dove ha collezionato 20 presenze ed 1rete, sembrerebbe da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, abbastanza vicino al ritorno con la casacca molossa.
Antonio Fois: esterno destro classe 2002 scuola Salernitana, l’anno scorso in forza alla Nocerina dove ha collezionato 16 presenze ed 1 assist. Ci sono stati diversi contatti e nei prossimi giorni potrebbe decidere la propria destinazione.
Francesco Pio Petito: centrocampista classe 2002 scuola Casertana. Arrivato a campionato in corso ha collezionato 16 presenze e ben 3 assist. Anche qui c’è stato un colloquio con la società e anche qui nei prossimi giorni conosceremo il suo futuro.
Eddy Esposito: centrocampista classe 2003 scuola Salernitana, 18 presenze. Nei prossimi giorni sapremo di più riguardante il suo futuro.
Panos Katseris: best under della passata stagione, teoricamente sarebbe quello con meno probabilità di rinnovare visto che su di lui ci sarebbero squadre di categoria superiore, però non è completamente da escludere considerando che sia lui che Rizzo hanno lo stesso agente.