post

Nocerina: al 1 agosto questi sono gli attuali vincolati del club

Siamo arrivati al 1 agosto e alla Nocerina purtroppo siamo ancora molto indietro con la costruzione della squadra. Questa è la lista degli attuali vincolati della squadra di mister Cavallaro

Donida, Garofalo Carratù, Citro, D’Amore, De Caro, Di Lauro, Esposito, Fresa, Manzo, Scarpati, Sellitti, Sicignano e Tortora.

A parte i primi due, si trattano di tutti under dove gran parte di loro saranno utilizzati per la prossima Juniores 2021-22 (anche qui ancora non è stato definito niente).
Il ritiro comincerà dopo ferragosto, il direttore Riccardo Bolzan adesso dovrà per forza di cose nei prossimi 15 giorni ufficializzare quante più operazioni possibili perché al momento la Nocerina, come da qualche anno a questa parte, continua ad essere un cantiere aperto. Per gli over della passata stagione, infatti, al momento pare difficile capire se ci potrà essere ancora qualche rinnovo. Ieri, per esempio, dopo che non ha trovato l’accordo con il presidente Paolo Maiorino, Gaetano Dammacco ha firmato per una squadra sarda.