post

CALCIOMERCATO: Nocerina, il punto della situazione tra smentite e trattative sui rinnovi

In questi ultimi giorni sono stati diversi i calciatori accostati alla Nocerina, seppur con molti di loro ci sono state solo smentite o non conferme.


Cominciamo dall’ esterno d’attacco Vittorio Esposito, la scorsa stagione al Campobasso dove ha vinto il campionato. L’esperto classe ’88 ci ha fatto sapere di non sapere assolutamente nulla e che quindi probabilmente non c’è mai stato un contratto tra le parti. Restando in tema d’attacco, un altro nome che era circolato nelle ultime ore era quello di Leonardo Perez che però appare molto complicato, soprattutto dopo che la punta ha firmato un biennale con il Virtus Francavilla (Serie C) qualche settimana fa. Invece solo sondaggi esplorativi con il centrocampista Giuseppe Fornito e l’attaccante Giovanni Kyeremateng, entrambi la scorsa stagione in forza al Savoia.
Tema rinnovi: dopo Donida, Garofalo, Donnarumma e Cuomo se ne tenteranno altri due. Proseguono le trattative di Bolzan per Rizzo e Katseris, nonostante comunque non sia facile, ci sono possibilità che si possa concludere con un si di entrambi. Fondamentali i prossimi giorni. Invece molto complicato il rinnovo di El Bakhtaoui.