post

CALCIOMERCATO: Nocerina, Ripa no. Su Mazzeo ci sarebbe stato un contatto

In queste ultime ore si parlava di un possibile ingaggio della Nocerina per i due attaccanti Francesco Ripa e Fabio Mazzeo. Se sul primo ci sono secche smentite, sul secondo ci sarebbe stato un contatto tra le parti

Francesco Ripa proseguirà con il Castelnuovo Vomano. Nelle ultime ore si era parlato di un nuovo interesse da parte dei rossoneri, l’attaccante ex Juve Stabia, però, ha firmato da qualche settimana con il Castelnuovo Vomano, società di Serie D ed è incedibile per il club abruzzese.

Discorso diverso per Fabio Mazzeo. L’attaccante campano che ha indossato per tre stagioni la maglia molossa, dal 2004 al 2006 in C2 siglando 20 reti in 61 presenze e dal 2012 al 2013 con 10 reti in 26 presenze), si dovrà liberare prima dal Potenza nei prossimi giorni per poi poter firmare in un’altra squadra che però potrà essere solo dilettantistica. I molossi avrebbero già avuto un contatto con il suo procuratore, però bisognerà ancora aspettare per capire se la trattativa potrà poi entrare realmente nel vivo. Seguiranno aggiornamenti.