post

CALCIOMERCATO: Nocerina, il punto della situazione sugli obiettivi del club

Facciamo il punto della situazione della Nocerina sul mercato in entrata dove urgono assolutamente almeno cinque over per poter migliorare la squadra

Partiamo dal nome più gettonato nei giorni scorsi: Fabio Mazzeo. Da indiscrezioni raccolte da fonti vicine al calciatore al momento è davvero molto lontana la possibilità di rivedere l’attaccante 38enne nuovamente con la maglia della Nocerina, più probabile che il calciatore possa andare in qualche big di Serie D. L’unico appiglio dove ci si può aggrappare è che l’ex Livorno e Foggia decida di indossare nuovamente la casacca che l’ha consacrato quando era poco più che un ragazzo rifiutando di conseguenza proposte decisamente più allattanti economicamente parlando. 
Sulla scia degli attaccanti trovano invece conferme l’interesse del diesse Bolzan nei confronti di Antonio Di Nardo. Il calciatore di proprietà della Sampdoria la passata stagione ha giocato all’Arezzo totalizzando 15 presenze e nessun gol. Da fonti molto vicine al calciatore, le due parti hanno già interloquito e c’è da capire se si sfocerà poi alle firme sul contratto. L’attaccante/trequartista 23enne ha cominciato la carriera nel settore giovanile proprio della Nocerina per poi giocare qualche scampolo di gare in B al Latina per poi militare principalmente in C all’Arezzo, Vis Pesaro e Lucchese seppur siglando in tutto solo 2 gol.
Si sta invece allenando da poco con la Nocerina l’esperto esterno Cristiano Ancora. Classe 85′, fino a quattro giorni fa ha giocato la gara di Coppa Italia Dilettanti con la maglia del Martina. Potrebbe essere un rincalzo d’esperienza visto che vanta oltre 300 presenze e 92 reti. tra C2 e Serie D. In difesa arriverà un altro over: la settimana scorsa era in corso una trattativa con Ciro Cipolletta ma pare che i molossi stiano cercando anche altri profili. La cosa certa è che all’inizio della stagione mancano solamente 10 giorni (alle ore 12 saranno reso noti anche i calendari) e i molossi hanno bisogno assolutamente di acquistare almeno cinque over visto che in squadra attualmente ce ne sono solamente sette: Rizzo, Donida, Garofalo, Donnarumma, Vecchione, Simonetti e Talamo.

Seguiranno aggiornamenti