post

Nocerina, ecco chi è Sasha Petshi, il prossimo centrocampista

Ecco tutte le curiosità calcistiche riguardanti il calciatore francese, Sasha Petshi,  in prova con la Nocerina 

La Nocerina che sarà prossima ad affrontare il campionato di serie D nel girone pugliese è ancora sul mercato dei calcatori per rafforzare il proprio organico. Da pochi giorni a Nocera è in prova un calciatore francese Sasha Petshi nato il 21.06.1992, quindi ha ventinove anni. Petshi inizia la propria carriera calcistica nel Troyes a diciassette anni contro il National in una partita amichevole. Debutta in Ligue 2 il  09.09.2011 a diciannove anni e nella stessa stagione debutta anche il Coupe de France.

A Febbraio del 2014 debutta nel Sloboda Uzice in Super Ligue per poi passare al Bastia . Il centrocampista francese che fa del fisico e delle sue capacità atletiche le peculiarità calcistiche si fa notare dal Blackburn, squadra inglese, che lo acquista per farlo giocare nella propria squadra under 21.Il 28.09.2015 è un giorno speciale per Sasha Petshi in quanto realizza il primo gol per il Blackburn.

Nel 2017 Petshi ritorna in Francia e viene acquistato dal Lavallois che milita in Ligue 2 dove si mette in mostra ma l’anno dopo viene acquistato dal Senica che milita nel massimo campionato Slovacco dove debutta il 25 Agosto.

Dopo il campionato slovacco, il francese si trasferisce nel campionato finlandese con il Rovasniemi dove debutta nella partita il 09.05 2021 nella partita con l’Ykkonen.

Ora il calciatore francese tenta la propria avventura in Italia con la Nocerina sperando che sia piena di successi