post

CALCIOMERCATO: Nocerina, dopo Mazzeo il difensore e un altro attaccante

La Nocerina ha chiuso un acquisto di pregevole fattura riuscendo ad assicurarsi le prestazioni di Fabio Mazzeo, calciatore di categoria superiore. Ora tocca al difensore centrale, ecco chi quando potrebbe essere tesserato 

I molossi, nella giornata di domani, dovrebbero ufficializzare l’arrivo di un difensore centrale over. Nelle scorse settimane si era parlato dell’ex Savoia Ciro Cipolletta. Le parti avevano avuto diversi colloqui ed è sicuramente un nome ancora da non scartare. Si vocifera anche di un interesse per un altro ex, Raffaele Alcibiade. In questo caso, però, come vi raccontammo qualche giorno fa non c’era stata alcuna trattativa o chiacchierata tra le parti, non sappiamo se poi si sia mosso realmente qualcosa. E’ probabile che il centrale di difesa over che andrà a completare il pacchetto dei centrali con Donida, Rizzo e Garofalo, non possa che essere un mister X. 
Capitolo attaccante: dopo l’arrivo di Mazzeo, potrebbe arrivare un altro over d’esperienza. Nomi non se ne sono fatti, bisognerà aspettare un altro po’ per capire quale coniglio dal cilindro estrarrà questa volta Bolzan. Per quel che concerne gli under, ci saranno altri innesti nei prossimi giorni. Seguiranno aggiornamenti.