post

FASANO: scelto il neo tecnico. Debutterà contro la Nocerina

Spread the love

Il Fasano ha scelto il nuovo allenatore che debutterà questa domenica in panchina contro la Nocerina

È Ciro Danucci il nuovo allenatore dell’U.S. Città di Fasano. Il club biancazzurro ha scelto il 38enne tecnico tarantino per sostituire Giuseppe Mosca, sollevato dall’incarico dopo la sconfitta a Sorrento, la quarta nelle ultime cinque giornate.
Danucci, nato a Taranto il 28 giugno 1983, nella scorsa stagione, prima esperienza in panchina, ha allenato il Nardò in serie D conquistando un lusinghiero ottavo posto. Porta con sè il suo vice e match analyst Marco Perrone.
Da calciatore, nel ruolo di centrocampista, una lunga carriera chiusa a Nardò all’età di 37 anni dopo aver militato in tante squadre. In Puglia, oltre che con il club granata, ha giocato con Martina, Taranto e Brindisi, fra serie C e D. Vanta presenze anche in serie B con le maglie di Catania, Cesena e Juve Stabia.
“Sono contento dell’opportunità che mi viene offerta – le prime parole del neo-tecnico biancazzurro – avevo una gran voglia di tornare. Arrivo in una società sana, in una piazza importante e cercherò di trasferire le mie idee e la cultura del lavoro alla squadra, con l’obiettivo di trarre il massimo da ogni singolo calciatore”.
Danucci oggi dirigerà il primo allenamento a Locorotondo. Sarà presentato venerdì 19 alle ore 18,00 allo stadio comunale “Vito Curlo” in una conferenza stampa alla quale interverrà il presidente Franco D’Amico.

UFFICIO STAMPA – Vito Contento


Spread the love