post

Nocerina, terminato l’incontro. Grasso: “Buone indicazioni” Maiorino si rifiuta di rilasciare dichiarazioni

E’ terminato pochi minuti fa l’incontro tra il presidente della Nocerina Paolo Maiorino e Nunzio Grasso, il responsabile del duo Giancarlo Natale e Damien Di Paola che si sta occupando della trattativa in Italia. La riunione è avvenuta presso la sede del patron rossonero e come era prevedibile non è stata decisiva per la buona riuscita o meno della trattativa. Le parti stanno ancora dialogando e sicuramente il fatto che si siano incontrate è un ulteriore segnale che non è assolutamente arenata ma che serviranno ulteriori giorni per capire se potrà essere definita. Nunzio Grasso, con poche parole, ha dichiarato che ci sono buone indicazioni e che la trattativa prosegue. 
Decisamente molto meno loquace il presidente Maiorino, intercettato dalla nostra redazione presente fuori la sede, non ha voluto rilasciare alcuna intervista in quanto, a suo dire, non parla con chi in queste settimane lo sta continuamente attaccando.
Noi reputiamo, invece, che una conferenza o anche semplicemente una breve intervista, in una fase come questa, sarebbe stato il minimo per le due città di Nocera. D’altronde però non ce ne meravigliamo in quanto oramai non rilascia dichiarazione da quasi due anni.