post

Nocerina, trattativa infinita. Maiorino tentenna di nuovo! Gli americani hanno bloccato quattro calciatori

Spread the love

Sembra incredibile quello che sta accadendo in queste settimane nella trattativa tra gli imprenditori italo-americani e il presidente Paolo Maiorino

C’eravamo lasciati qualche giorno fa con l’incontro avvenuto tra le parti e con le parti che erano sempre più vicine a concludere. Mancavano solo le ultimissime carte per completare il mosaico e che sarebbero dovute essere inviate dal presidente rossonero. La notizia è che Maiorino è tornato nuovamente a tentennare, situazione veramente paradossale, visto che ha praticamente l’intera tifoseria contro e i noti problemi economici; anche se oramai ci siamo fatti l’abitudine a questi continui cambiamenti in queste settimane.
Sicuramente questo suo continuo e forse voluto tentennamento non giova alla trattativa e avrebbe fatto spazientire chiunque. Nonostante questo, da indiscrezioni raccolte, gli americani avrebbero bloccato ben quattro calciatori di cui un attaccante e resta immutata la loro voglia di voler acquisire il club. 
Il problema del perché fino adesso non si è andato verso la conclusione dell’affare ha un nome e cognome: Paolo Maiorino.


Spread the love