post

Calciomercato: Nocerina, parte anche Al Tumi. In prova un portiere

Spread the love

In attesa di conoscere nuovi sviluppi della trattativa tra gli italo americani e Paolo Maiorino, la Nocerina deve comunque far fronte al campionato. C’è stallo sul calciomercato

Mentre si attendono novità sulla trattativa tra gli italo americani e Paolo Maiorino, la Nocerina attuale sta vivendo una fase decisamente complicata: non ha fatto segnare alcun acquisto sia durante il mercato dilettantistico, conclusosi a dicembre, e sia per quanto riguarda il mercato attuale e inoltre stanno andando via diversi giocatori. Dopo la cessione del difensore centrale Stefano Cason, il quale si è accasato al P.D.H.A.E, è andato via anche il portiere Rashed Al Tumi. Considerando che c’è stata anche la cessione in prestito di Scarpati, l’ unico portiere rimasto in prima squadra è Pitarresi, oltre che il rientrante Sicignano. Occorre quindi che il club si assicuri un estremo difensore: sarebbe in prova l’ex Gaeta Vincenzo Venditti.  Sempre per quel che riguarda il pacchetto under, è andato via anche Pietrolungo che è prima tornato alla base, al Benevento, per poi essere girato nuovamente in prestito questa volta al Nola. A proposito, la formazione bianconera ha annunciato l’acquisto dell’ex Picerno Ciro Coratella, in passato cercato anche dalla Nocerina.
Il girone di ritorno sarà sicuramente ancora più difficile per i molossi, visto il clima attuale, le enormi difficoltà societarie, due giorni fa i calciatori, per i mancati pagamenti degli stipendi, avevano rifiutato di allenarsi, e considerando che le altre squadre si sono rafforzate.

 


Spread the love