post

Nocerina, preso il sostituto di Al Tumi. Intanto però è emergenza…

Scelto il sostituto di Al Tumi, il tecnico Cavallaro dovrà far fronte a diverse defezioni importanti

E’ inutile star qui a dirvi che non ci sarà mai un comunicato ufficiale da qui in avanti visto che la Nocerina è senza addetto stampa da più di un mese, ma tant’è.
Il diesse Riccardo Bolzan ha messo sotto contratto il portiere Vincenzo Venditti per sostituire Al Tumi. Il 24enne di Avezzano ha firmato da svincolato e darà un’alternativa in porta in quanto over. Nella prima parte di stagione ha giocato in Eccellenza al Gaeta. Per lui trascorsi tra i pro all’Ascoli, Juve Stabia e Fano. 
Intanto per la gara contro il Bitonto si rischia di essere in emergenza in attacco: Gaetano Dammacco e Ciro Palmieri, due calciatori importanti per lo scacchiere di Giovanni Cavallaro dovrebbero dare forfait, oltre che il difensore Francesco Bruno. Usiamo il condizionale visto che i social media del club rossonero sono completamente fermi. Anche in questo si vede l’approssimazione societaria.
La Nocerina scenderà dunque in campo, dopo un mese di sosta, contro la corazzata Bitonto (domenica 23 gennaio ore 14:30 al San Francesco) con l’obiettivo di tornare a far punti visto che viene da un periodo molto negativo: tre sconfitte di fila subite contro Team Altamura, Mariglianese e Casarano.