post

Ecco chi è Giancarlo Natale, l’imprenditore italoamericano che ha acquistato la Nocerina

Era cominciato tutto da un’indiscrezione pubblicata da Telenuova lo scorso 13 dicembre che poi ha avuto conferma in quella serata con la nostra intervista esclusiva a Giancarlo Natale. Il businessman americano, dopo quasi due mesi di serrata trattativa con Paolo Maiorino, ha concluso l’acquisto del club
Giancarlo Natale, nell’intervista che ci aveva concesso il 13 dicembre scorso aveva dichiarato che i suoi genitori sono del Sud Italia, più precisamente entrambi campani. L’imprenditore italoamericano, infatti, è originario di Napoli ma oramai vive da tantissimi anni a Boston, una delle città più belle e importanti degli Stati Uniti D’America. E’ un businessman americano ed è grazie al suo profilo Linkedin che abbiamo trovato informazioni su quello che fa nella vita. E’ produttore del Wine Island Boston, direttore del Boston, Atlanta e California Pizza Festival ed inoltre è esperto nella direzione di grandi eventi, di produzione, di acquisizione di talenti, di relazioni con gli sponsor e di marketing. 
La sua idea, nell’acquisire la Nocerina con l’altro imprenditore Raffaele Scalzi (clicca qui per saperne di più sull’altro businessman) è di costruire un progetto importante a livello di markteing e creare un asse Boston-Nocera. L’imprenditore aveva cominciato già a seguire molto tempo prima le partite della Nocerina grazie alla nostra diretta studio stadio. Ci si aspetta adesso soltanto il suo arrivo che è previsto per la prossima settimana e di conseguenza la conferenza stampa di presentazione.