post

CAVALLARO a NL: “Domani partita difficile. Gli americani? Sentiti in settimana, ecco quando ritorneranno”

L’intervista rilasciata da mister Giovanni Cavallaro in vista della gara di domani contro il NardòMister affrontate un Nardò in crisi, viene da 4 sconfitte di fila ed è nei bassifondi. Ma forse queste sono le partite più difficili?
“Sono d’accordo, le partite sono tutte difficili ma soprattutto con le squadre che devono salvarsi e hanno bisogno di punti. Il girone di ritorno è sempre più difficile rispetto a quello d’andata, le squadre capiscono che bisogna fare punti altrimenti si rischia tanto, domani sarà una battaglia a livello calcistico agonisticamente parlando, dobbiamo essere pronti all’impatto e avere più fame rispetto alle precedenti partite”.

Voi invece siete in un momento top: cambio di proprietà e tre vittorie consecutive. Sembrava impensabile sino a qualche settimana fa?
“Si sembrava impensabile perché chiaramente si viveva una situazione mentale brutta, la squadra non rispondeva più perché c’erano dei problemi. Adesso è ritornato l’entusiasmo, l’aspetto mentale è tutto nel calcio e nella vita odierna. Non hanno mai mollato, vivevano di speranza che è arrivata. Adesso ci stiamo godendo queste vittorie, bisogna metterle da parte e pensare subito alla prossima partita, ogni partita ha una sua importanza, più avanti andiamo e più diventano importanti”.

Vi siete sentiti con Natale o Scalzi in questi giorni in vista di questa partita ora che sono negli States? Si sa pure quando ritorneranno a Nocera?
“Ci sentiamo, hanno un grande entusiasmo, sono felici della squadra e per come si esprime. Non vedono l’ora di tornare, penso che potranno tornare tra dieci o quindici giorni, ci saranno vicini per un bel po’ e me lo auguro perché questa squadra ha bisogno di tutti, sia della società ma anche della propria tifoseria dove già ha risposto presente settimana scorsa in casa essendo cosi in tanti e dandoci questa spinta in più di cui avevamo bisogno”.

Ci può dare un elenco della situazione dei calciatori: chi saranno indisponibili?
“Gli indisponibili sono: Bovo, Mazzeo e Bruno. Il resto sono tutti disponibili e convocati”.

SE NON HAI ANCORA VISTO IL NOSTRO VIDEO “NOCERINO E IL SOGNO AMERICANO: UN VOLO DA BOSTON A NOCERA” LO TROVATE ALLA FINE DELL’ARTICOLO