post

Fasano: questa è la probabile formazione contro la Nocerina

La probabile formazione del Fasano

Oggi per il Fasano sarà una partita importante per il prosieguo del campionato nella lotta per raggiungere i play off (dalle 14:40 in diretta studio stadio su Nocerina Live, facebook e YouTube).

 In panchina, non c’è più Giuseppe Mosca sostituito a novembre da Ciro Danucci che ha debuttato in campionato alla guida della squadra pugliese proprio contro la Nocerina. Con il suo avvento in panchina i pugliesi hanno cominciato ad ottenere una serie di risultati importanti. La squadra è rimasta pressoché invariata se si escludono gli addii dell’esperto centrocampista Lucchese, tornato all’Altamura, e quello dell’attaccante Prado, passato al Vastogirardi. Sicuramente la punta Sosa è l’elemento di novità rispetto a un girone fa: arrivato dal Sorrento ha messo a segno finora sei gol.

Il pareggio per 1-1 contro il Sorrento ha chiuso un marzo ‘altalenante’ per il Fasano, che ha raccolto inoltre una vittoria e due sconfitte. La formazione guidata da Ciro Danucci tuttavia è in piena lotta nella zona playoff, e ha tutta la voglia di rimanerci: aprile, in tal senso, è un crocevia fondamentale.

Il primo impegno del mese per i biancazzurri sarà quello dello stadio San Francesco D’Assisi domenica 3 aprile, quando affronteranno la Nocerina. Poi due derby pugliesi, entrambi da disputare allo stadio Curlo: domenica 10 aprile ci sarà il duello col Molfetta, giovedì 14 invece sarà la volta della sfida al Team Altamura. Mentre il 24 aprile è fissata la gara contro il Nola, allo stadio Sporting Club.

La probabile formazione del Fasano potrebbe essere la seguente:

FASANO (4-2-3-1): Ceka; Del Col, Camara, Gorzelewski, Bianco; Capomaggio, Bernardini; Battista, Losavio, Gomes Forbes; Sosa. All.: Danucci.