post

ESCLUSIVA: Nocerina, Giuseppe Sannino ha firmato! Scelto anche il vice allenatore

Giancarlo Natale batte i primi due grandi colpi della sua gestione a stelle e strisce. Si attende solo l’ufficialità del club
La Nocerina ha messo a segno un colpo importantissimo per la prossima stagione agonistica. Come vi avevamo raccontato ieri, era praticamente fatta per Giuseppe Sannino sulla panchina rossonera. Questa mattina, però, vi diamo un aggiornamento definitivo: il tecnico di Ottaviano ha già firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri a partire dal prossimo campionato
Ma non è finita qui poiché l’ex trainer di Siena e Palermo ha scelto anche il suo vice. Si tratta di Nunzio Zavettieri, tecnico calabrese 55enne.
Ha cominciato la carriera da allenatore nelle giovanili di Venezia, Udinese e Inter per proseguire poi al Ventspils, Adelaide United, Bari (come vice), L’Aquila, Juve Stabia, Catanzaro, Bisceglie, Virtus Francavilla e infine Spartaks Jurmala. 
La proprietà americana ha messo a segno quindi il primo grande colpo della loro nuova gestione che fa ben sperare per l’imminente futuro del club a partire da questa estate.