post

Nocerina, Sannino e Zavettieri a cena a Nocera. Con Grasso si parla di futuro (FOTO)

Nella giornata di oggi il nuovo allenatore della Nocerina per la prossima stagione agonistica, GIuseppe Sannino รจ venuto a Nocera  dove nei prossimi giorni firmerร  il contratto che lo legherร  con la Nocerina.

Sannino dopo aver incontrato la squadra e parlato con i dirigenti rossoneri, ha voluto visitare il centro di Nocera Inferiore. Nei prossimi giorni avverrร  la firma sul contratto da parte di Sannino e non come scritto e riportato erroneamente questo pomeriggio da alcuni giornalisti.

In serata l’ex trainer di Siena e Palermo e il futuro responsabile dell’area tecnica Nunzio Zavettieri insieme all’amministratore  delegato Nunzio Grasso si sono recati presso la pizzeria  “Officina della Pizza” sito in Nocera Inferiore alla via Papa Giovanni XXIII. 

Ecco la foto