post

Francavilla-Nocerina: la probabile formazione rossonera

Oggi la Nocerina, dovrà affrontare il Francavilla gara valevole per il primo turno dei playoff di serie D sperando andare avanti nella competizione con l’unico risultato a disposizione cioè la vittoria.

La squadra rossonera potrebbe presentare parecchie defezioni in quanto Donnarumma è stato squalificato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni dopo il cartellino giallo preso a Bitonto.

Garofalo e Pittaresi sono ancora infortunati e non sono disponibili per la partita  a Francavilla.

Il tecnico rossonero Spica conta di recuperare Palmieri e Bovo che potrebbero partire tra i titolari i quali sono stati convocati per la trasferta in terra Lucana.

La formazione rossonera dovrebbe dicostarsi poco da quella delle ultime partite disputate in campionato in quanto le scelte per l’allenatore rossonero sono quasi obbligatorie. In effetti sicuramente a difendere i pali della Nocerina dovrebbe essere sicuramente Venditti,  con mister Spica che potrebbe optare per una difesa composta per tre quarti da esperti, completata a destra con Menichino.

A centrocampo  potrebbero essere schierati sia Bovo che Vecchione, con Cuomo a completare il trittico di centrocampo. In avanti, l’under Mancino affiancherà Talamo e Dammacco.

La probabile formazione della Nocerina potrebbe essere la seguente:

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-3-3): Venditti; Menichino, Bruno, Donida, Esposito; Vecchione, Bovo, Cuomo; Mancino, Dammacco; Talamo All. Spica