post

Nocerina, il primo abbonamento porta la firma di Don Gerardo

Un atto di fede immancabile quella di Don Gerardo che puntualmente, ad ogni campagna abbonamenti, è sempre il primo a sottoscrivere la tessera rossonera
Il primo a dare l’esempio da talmente tanti anni che oramai abbiamo perso il conto. Anche per questa stagione, come sempre, lo storico tifoso Don Gerardo ha sottoscritto l’abbonamento per l’imminente stagione calcistica che comincerà il prossimo 24 agosto con il match di Coppa Italia Serie D contro il Sorrento. 
Don Gerardo è la memoria storica del tifo rossonero dagli anni del secondo dopo guerra in poi. Un’autentica enciclopedia molossa e che negli anni ha messo sempre a disposizione la propria conoscenza della storia anche attraverso documenti e fogli di giornali per la realizzazione di libri e articoli. Sempre disponibile e pronto a dare una mano per qualsiasi evento ruoti attorno al mondo Nocerina dalle partite, alle presentazioni e alle raccolte di beneficenza. 
Un vero e proprio esempio da seguire e ci auguriamo che questo sia un monito per i tanti tifosi rossoneri a sottoscrivere l’abbonamento che è un vero e proprio atto di fede nei confronti della Nocerina.