post

UFFICIALE: Nocerina, il presidente Natale sigla un altro accordo americano

Il presidente Giancarlo Natale ha ufficializzato un nuovo sponsor americano
“Sono orgoglioso di sostenere il mio amico Giancarlo Natale. Nocerina è il nostro club! Il territorio di Nocerino produce i migliori pomodori del mondo ed è anche a un’ora di distanza da una delle coste più belle del mondo, la costiera amalfitana. Questa è la regione della Campania, in Italia, dove sono nato, ed è un luogo che tengo nel mio cuore. Quando ho saputo che Giancarlo stava fondando una società di calcio a Nocera, ho capito che dovevo sostenerlo. È stato fantastico vedere crescere il club e non vedo l’ora di vedere cosa riserva il futuro per Nocerina. Sono sicuro che questa squadra continuerà a sorprendere le persone e rendere tutti orgogliosi. Sono orgoglioso di essere associato a un’organizzazione così meravigliosa e sono fiducioso che Nocerina continuerà a prosperare negli anni a venire”.

“I’m proud to be supporting my friend Giancarlo Natale. Nocerina is our club! The Nocerino territory produces the best tomatoes of the world and is also an hour away from one of the most beautiful coasts in the world, the Amalfi coast.

 

This is the region of Campania, Italy where I was born, and it’s a place that I hold dear to my heart. When I found out that Giancarlo was starting a soccer club in Nocera, I knew that I had to support him. It’s been amazing to watch the club grow, and I can’t wait to see what the future holds for Nocerina. I’m sure that This team will continue to surprise people and make everyone proud.
I am proud to be associated with such a wonderful organization, and I am confident that Nocerina will continue to prosper in the years to come.”