post

Dietrofront Natale: “Dopo ore di riflessioni deciso per l’ingresso gratuito”

Dietrofront della società sull’amichevole di giovedi

Cari tifosi molossi,il debutto ufficiale della nostra Nocerina si avvicina. Domenica 28 agosto siamo chiamati alla sfida di Coppa Italia a tinte rossonere contro il Sorrento. La settimana successiva, la trasferta col Gravina darà inizio a un campionato che si preannuncia scoppiettante ed emozionante.

Prima di questi impegni ufficiali però, ci sarà l’allenamento congiunto contro il San Marzano. Io sono americano anche se di origini italiane e sono abituato a seguire regole e tradizioni della mia terra nativa, per questo la società aveva deciso come già accaduto in passato, di fissare un biglietto di ingresso per assistere all’evento al prezzo di 5€. Dopo qualche ora di riflessione e confrontandomi con i miei collaboratori, abbiamo deciso di rendere GRATUITO l’ingresso per questo allenamento congiunto.
Il dietro front della società rappresenta un segno di riconoscenza nei confronti dei tantissimi tifosi che sono stati allo stadio contro Turris e Napoli Primavera e non hanno potuto godere di tutto lo spettacolo previsto.
Vi aspetto numerosi giovedì per applaudire i nostri ragazzi. Ma soprattutto, vi chiedo di farci sentire la vostra grande passione e l’attaccamento ai nostri colori, sostenendoci già dalla sfida di Coppa Italia e di accorrere sempre numerosi in tutte le gare che ci vedranno protagonisti. Da parte nostra vi garantisco massimo impegno e rispetto per i colori che rappresentiamo.

La campagna abbonamenti prosegue e la Nocerina per raggiungere gli obiettivi che si è prefissata ha bisogno del sostegno di tutti. Oggi e sempre forza molossi!

Il Presidente
Giancarlo Natale