post

Francavilla: questa è la probabile formazione contro la Nocerina

Il Francavilla dovrà affrontare il primo incontro della stagione lontano dalle mura amiche a Nocera al San Francesco contro la Nocerina. La squadra lucana allenata da mister Claudio De Luca, che non ha sicuramente bisogno di presentazione in quanto ha llenato il Bitonto, il Brindisi e il Team Altanura nella massima serie dilettantistica, ambisce ad essere una delle protagoniste di questo campionato.

La prima partita di campionato ha visto la squadra rossoblu perdere in casa contro il Brindisi subendo una delle due reti da Dammacco ex attaccante della Nocerina..

La squadra rossoblu in estate si è rinforzata acquistando  la mezzala Marconato, il mediano Pizzutelli dall’Arezzo, l’ala sinistra Kordic dal Molfetta, l’esperto difensore Pezzi ex della Lucchese e della Pistoiese e infine il centrocampista americano, Claudio Alexander Vaughin, ex calciatore della Virtus Francavilla.

Il Francavilla allenato da mister Claudio De Luca è solito schierarsi con il 3-5-2 Maione Esposito Pezzi Nicolao; Vaughin  Buchicchio Marronado Pizzotelli Raimo; ; Nolè Kordic All. De Luca