post

Nocerina-Francavilla: la probabile formazione rossonera

Oggi la Nocerina, dovrà affrontare il Francavilla con mister Sannino che spera di conquistare la prima vittoria da allenatore molosso in questo campionato al San Francesco.

L’allenatore della Nocerina spera di cominciare bene alla prima partita interna di questo campionato per regalare ai sostenitori molossi dei punti importanti per un campionato di vertice. E’ questo l’obiettivo della Nocerina, che questo pomeriggio sarà di scena al San Francesco contro il Francavilla. Mister Sannino non potrà avere disponibili Garofalo e Giacomarro contro la squadra lucana. La formazione rossonera si affiderà al classico 4-3-3. In difesa, a protezione di Stagkos, la coppia centrale sarà formata da Khalel e Magri, con Chernet e Diniz sule fasce. A centrocampo dovrebbe giocare il regista Ambro, con Basanisi e Mancino a completare il reparto. In attacco Talamo e Scaringella si giocano una maglia per il ruolo di punta centrale, con Valentini e Mincica sulle corsie laterali.

La probabile formazione della Nocerina potrebbe essere la seguente:

NOCERINA La probabile formazione: Stagos; Chernet Khalel, Magri, Diniz; Basanisi, Ambro, Mancino; Valentini, Scaringella, Mincica. All.Sannino